LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Ho un negozio mi consigliate di fare pubblicità sul portale di Torinobimbi?

Si. i nostri lettori sono per la maggior parte donne 82% tra i 25 a 44 anni con un reddito medio  tra i 30.000 e 50.000 sono loro che di occupano degli acquisti per tutta la famiglia e in particolare di prodotti per i bambini. Sono attenti alla marca e tendono riconoscerla.

Ho un hotel o un agenzia di viaggio che offre servizi dedicati ai bambini - Torinobimbi può essere il canale giusto?

Si.  dalla nostra indagine il 92% delle famiglie che visita il portale organizza almeno un viaggio all’anno per tutta la famiglia, mentre il 52% lo fa due o tre volte l’anno. sicuramente sono interessate alla nuove proposte o a confermare le scelte.

Faccio parte di un'associazione che organizza eventi per bambini sia in sede che fuori sede. Devo aderire con più schede in ogni luogo di attività?

No – basta una scheda che farà fede per i recapiti telefonici e mail – l’indirizzo dell’evento fuori sede lo aggiungeremo di volta in volta.

Ho più di una sede per la mia attività- Posso riunire tutto in una sola scheda?

No – ogni scheda riporta le informazioni per ogni singola sede. Ma se hai più di una sede, chiedici un preventivo personalizzato, applichiamo scontistica per chi aderisce con più schede nello stesso anno.

Ho aderito al vostro portale. C'è un limite agli eventi che posso pubblicare?

Innanzitutto grazie di aver aderito al portale di Torinobimbi. Non ci sono limiti se non che ti chiediamo di segnalarci  gli eventi effettivi che vuoi organizzare e non di segnarci genericamente un evento quando risulta che la tua sede è chiusa per vacanze o per un imprevisto. Cerchiamo di essere tempestivi nell’aggiornare il portale e di fornire ai nostri lettori delle informazioni corrette. Aiutaci a non deluderli. Ti chiediamo anche di non confonderli e di dare ad ogni evento un nome riconoscibile e non generico. (esempio “bebe in musica” e non incontro per bambini)

Ho organizzato una mostra per bambini che durerà tre mesi e ogni sabato pomeriggio ci sarà un laboratori per bambini. Che informazioni volete per pubblicarle in Torinobimbi?

Complimenti per la bella iniziativa! Possiamo pubblicare nella nostra Agenda sia l’evento singolo: l’inaugurazione e i laboratori per i bambini in sabato pomeriggio (ricordati di specificare l’età dei bambini) sia un evento che dura per più giorni, come una mostra o l’apertura delle iscrizioni di corso.

Sto organizzando un evento solo per i soci. Posso pubblicarlo nell'Agenda di Torinobimbi?

Pubblichiamo solo gli eventi in cui tutti posso partecipare se sono interessati e  hanno i giusti requisiti di età. Puoi segnalare il tuo evento se prevedi la possibilità di associarsi durante l’evento o prevedi la possibilità di accogliere i curiosi. Se è solo per i già associati Torinobimbi non è il canale giusto.

NON HAI TROVATO LA RISPOSTA?

Se non hai trovato la risposta alla domande che cercavi, sentiti libero di compilare il formulario qui sotto. Ti risponderemo il prima possibile.







Ho letto e accetto il trattamento dei dati personali.
    Informativa sulla Privacy